Politica

Demanio marittimo, Campitelli (Lega): “La riforma dal Sottosegretario Centinaio è la migliore soluzione possibile”

L’Aquila. “Guardo con soddisfazione alla proposta di una riforma strutturale del Demanio marittimo presentata dal Sottosegretario di Stato alle Politiche agricole, nonché capo del Dipartimento Turismo e Agricoltura della Lega, Gian Marco Centinaio.” Ad affermarlo, l’assessore regionale Nicola Campitelli che aggiunge:
“La sua è una riforma lungimirante che affronta ogni aspetto della complessa questione delle concessioni pubbliche delle nostre coste: dalla riforma generale del Codice della navigazione alla mappatura del demanio, dal ruolo degli enti locali alla definizione di “impresa balneare” nell’ambito del mercato europeo.
In ogni occasione possibile ho sempre cercato di tutelare le imprese, gli operatori del settore nonché l’indotto generato e attraverso questa riforma quindi è possibile tutelare le imprese con prospettive certe, ed una garanzia di lavoro e sviluppo e, soprattutto, salvaguardare gli utenti che possono usufruire di migliori servizi a prezzi calmierati.
Infine non devono essere sottovalutate anche le numerose espressioni favorevoli di importati associazioni di categoria (Sib-Confcommercio e Fiba-Confesercenti) verso questa proposta. La Lega si dimostra ancora una volta dalla parte delle imprese a difesa di lavoro e occupazione”.

Related posts

Nuova seduta della Commissione di Vigilanza, tre i punti iscritti all’ordine del giorno

redazione

Cupello, “Sagra della Cultura”: Laura Rongoni presenta “Una Vita che cambia”

admin

Il cantautore Giax in tour: le date dei concerti in Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy