Sport

Team Go Fast, primo trionfo della stagione a Fermo con Manuel Fedele

Il Trofeo Giovanni Fasciani ha regalato sabato scorso il primo risultato positivo della stagione 2022 al Team Go Fast vittorioso sulle strade di Fermo con Manuel Fedele. Nella scontatissima ed attesa volata in cui ha battuto Jarno Stanchieri e Matteo Spadoni, si è classificato in sesta posizione Davide Gelsomini, con lui in gara anche Luca Carassai, Danilo Ricci e la new entry del roster amatoriale rosetano Andrea Lalli.

Con la vittoria a Fermo, è durata solamente una gara la leadership assoluta di Fedele al Trittico Acsi Macerata in quanto non è riuscito a detenere il primato il giorno dopo a Monsano (Trofeo Paradise) in cui ha preso parte insieme a Luca Carassai e che nulla hanno potuto nell’andare a caccia dei quattro battistrada che si sono giocati la vittoria andata a Luca Curti.

“Sono stati due giorni di gare molto impegnative, con un altissimo livello agonistico – è il commento del presidente Andrea Di Giuseppe -. I nostri si sono impegnati assiduamente e specialmente nella giornata di sabato hanno contribuito a confezionare la vittoria di Fedele che, a sua volta, ha l’abitudine di esaltarsi nelle prime gare di stagione”.

Credit fotografico Mirko D’Amato (Radiocorsaweb)

Related posts

Il Consiglio Direttivo di Lega Pro delibererà sulla composizione dei 3 gironi lunedì alle ore 11

redazione

Pescara 1976 – Pescara Basket 56-79

redazione

Stadio Angelini concesso gratuitamente al Chieti Calcio per la partita che apre le celebrazioni del centenario

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy