Politica

Guardiagrele, nasce il gruppo Lega in Consiglio Comunale

La capogruppo è la consigliera Evelida Odorisio

Guardiagrele. I consiglieri comunali Nello Iacovella ed Evelina Odorisio ai fini di una maggiore efficienza e propositività ai lavori della Giunta costituiscono il gruppo consiliare Lega Salvini Abruzzo nel consiglio comunale di Guardiagrele. La capogruppo è la consigliera Evelida Odorisio.

“Con senso di responsabilità ed impegno prosegue il nostro lavoro al servizio di Guardiagrele e dei suoi cittadini” affermano i due consiglieri, che aggiungono: “Il nostro lavoro continuerà nel rispetto del mandato ricevuto dal nostro elettorato proseguendo la nostra attività consiliare in maggioranza, valutando di volta in volta in maniera asettica i vari provvedimenti sostenendo convintamente le iniziative utili e pragmatiche per la nostra comunità.” E concludono: “Infine saremo più incisivi con delle nostre proposte in linea con il buon governo di cui la Lega è promotrice”.

Related posts

Pettinari: “Una notte di pioggia e Pescara va in tilt”

redazione

Chieti, Stella: “Pronto Soccorso al collasso”

redazione

Massimo Ranieri in scena al Teatro Massimo di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy