Sport

Futsal Pescara 1997: contro l’Olimpus torna Murilo

Pescara. L’emergenza non è ancora finita, ma il Futsal Pescara domani pomeriggio (ore 18, diretta streaming su www.futsaltv.it) in casa dell’Olimpus Roma, ormai una big del campionato stabilmente a ridosso delle prime due posizioni della classifica, vuole continuare la sua battaglia per restare aggrappato al treno delle grandi che porta ai play-off.

Palusci a Salsomaggiore contro la Feldi Eboli ha strappato un pareggio tanto prezioso quanto pesante per la classifica e per il morale della sua truppa, che oggi è sesta con 26 punti.

Dei quattro assenti di domenica scorsa, la certezza è Murilo Ferreira, che ha scontato la squalifica e torna quindi a dare una mano ai compagni, reduci dalla battaglia dell’Emilia Roma Arena. Sicuramente ancora fermo il bomber Gui, mentre lavorano per essere almeno tra i convocati Mammarella e Misael, arrivato a 13 gol in stagione.

Palusci porterà con sé anche domani nella capitale la “meglio gioventù” dell’Under 19: il pivot Onnembo, il portiere Giuliani, e gli altri baby Fracassi e Diodati.

All’andata (16 ottobre) finì 3 a 3 al Palarigopiano al termine di una partita spettacolare e combattuta. Arbitri: Salvatore Minichini (Ercolano), Emilio Romano (Nola) CRONO: Simone Micciulla (Roma 2).

Related posts

Sga e Ussi su Teramo Calcio

redazione

Tra gioco e sport: ecco il ‘Summer training’ dell’Azzurra Basket Lanciano

redazione

Notturna di L’Aquila-Città Europea dello Sport: agli sgoccioli il conto alla rovescia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy