Cultura e eventi

Verso Pescara – Palermo, parla Zeman

Pescara. Alla vigilia dell’anticipo di serie B in cui il Pescara ospiterà il Palermo, il tecnico biancazzurro, Zdenek Zeman, ha presentato l’incontro.

Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: “Brugman secondo me ha la predilezione per giocare in avanti ed è il giocatore più importante che abbiamo mentre Benali per me a centrocampo non ha visione del gioco, non ha interdizione e giocare con Lapadula davanti con Caprari dietro è un’altra cosa. Su Elizalde vi potrò dire qualcosa solo quando giocherà. Pettinari è il capocannoniere della squadra ed è difficile non farlo giocare, Ganz avrà la sua opportunità. Io ho una formazione titolare in mente ma purtroppo devo valutare i calciatori dal punto di vista fisico. Io vedo dei netti miglioramenti voi (riferito alla stampa ndr) vi focalizzate sul risultato e forse non sapete leggere la partita. Io voglio la profondità, una squadra incisiva e noi ce la complichiamo. I ritmi mi piacciono solo con i centrocampisti e gli attaccanti. Il volume di gioco è aumentato, l’aggressività è aumentata mancano solo i gol. Noi con il Brescia abbiamo fatto 7 occasioni da gol e fino a due partite fa eravamo il miglior attacco del campionato. Domani vorrei vincere con il Palermo e quindi la mia squadra dovrà entrare in campo per portare a casa i tre punti. Palermo è casa mia, mia moglie è di lì e i miei due figli sono nati lì. È una piazza importante con una squadra difficile, basti pensare che hanno 8 nazionali in rosa. Nestorovski ad esempio sta facendo molto bene ed è uno dei giocatori più importanti della rosa. Su Zamparini non vi dico nulla (ride ndr). La mia squadra sta migliorando e ho ottime sensazioni.”

Related posts

“Terra dei fiori”, il nuovo singolo di Carrese

redazione

Spoltore Ensemble, conto alla rovescia per la quarantesima edizione

redazione

Francavilla, al Museo Navale il quarto incontro per Thaumazein

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy