Sport

Pallacanestro: quarti di finale della Coppa Italia al Palatricalle di Chieti

Sì della Giunta alla concessione gratuita del Palatricalle per la Coppa Italia Roseto 2022 Old Wild West

Chieti. Sì della Giunta alla concessione gratuita del Palatricalle per la “Coppa Italia Roseto 2022 Old Wild West”, che si terrà venerdì 11 marzo con il patrocinio del Comune.

“Si tratta di un evento di basket di rilevanza nazionale e che riveste un notevole spessore sportivo oltre che sociale in quanto prevede la partecipazione delle migliori otto squadre rispettivamente di serie A2 e B maschile – così l’assessore allo Sport, Manuel Pantalone – A Chieti, d’intesa con la Federazione Pallacanestro, giocheranno i quarti di finale della serie A2 che si terrà a Roseto, un appuntamento che porterà un’importante partecipazione, oltre che delle squadre e dello staff federale organizzativo, anche di numerosi appassionati. L’occasione non solo rinnova la sinergia con la Federazione, ma anche con il territorio, che è un orizzonte a cui teniamo molto sia per mettere a disposizione il nostro patrimonio impiantistico, sia per supportare eventi di importanza nazionale e internazionale, condividendo progetti, sforzi e politiche di marketing collegate”.

Related posts

Pallamano, qualificazioni Euro 2024: Italia-Lettonia a Pescara

redazione

ViViBanca Torino – Abba Pineto Volley rinviata a data da destinarsi!

redazione

Calcio a 5: Montesilvano di nuovo in campo arriva il Cus Ancona

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy