Sport

Campionato di Promozione, Pianella – Silvi 3-0

Prestazione maestosa della squadra pescarese nonostante le difficoltà negli allenamenti

Spoltore. Un risultato rotondo e importante che sa di terzo posto in classifica (in compagnia del Mutignano): il Pianella sconfigge 3 a 0 il Silvi sul campo di Spoltore.
Una partita che sottolinea la super stagione del bomber Manuel Di Muzio ancora sugli scudi con una doppietta nella ripresa; prima di lui Vaccaro ha siglato il gol del vantaggio.
Mister Marco Coppa è orgoglioso dei suoi ragazzi: “Sono fortunato ad allenare una squadra così: è loro il merito delle prestazioni e dei risultati nonostante ci si allena in condizioni proibitive tra campetti, fango e parcheggi. Hanno grandi abilità in campo e una grande umanità nell’essere squadra. Parlando della partita – prosegue mister Coppa – abbiamo approcciato e condotto benissimo la gara; di fronte avevamo una squadra forte in difficoltà ma siamo stati bravi a rimanere concentrati e portare a casa i tre punti”.
Prossima gara domenica 13 contro Fater Angelini Abruzzo allo stadio R. Febo – Ex Gesuiti (via Maestri Del Lavoro, Pescara).

Related posts

Tombesi, un ritorno di qualità: Renan Pizzo

redazione

Pallavolo, Abruzzo presente alle finali nazionali U15M

redazione

Pallavolo Teatina, ancora due settimane di attesa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy