Sport

Ciclismo Amatoriale, Memorial Enrico Ercolani: via ai preparativi a Cerratina di Pianella

Pianella. Per far fronte all’improvviso colpo di coda dell’inverno, ci si scalda a ritmo di corsa ciclistica sulle strade dell’entroterra pescarese sabato 12 marzo, giorno del Memorial Enrico Ercolani a Cerratina di Pianella.

Una manifestazione firmata Team Caprara nella regia organizzativa che non mancherà certamente di richiamare l’interesse dei cicloamatori per ricordare la figura di Enrico Ercolani venuto a mancare nel 2015, compagno di pedalate e di allenamenti della formazione attualmente presieduta da Dario Di Lullo, in collaborazione con il comitato CSI Pescara.

“In omaggio a Enrico Ercolani – spiega Dario Di Lullo – abbiamo il suo nome sulle nostre divise sociali. Enrico era un carissimo amico, cicloamatore conosciutissimo da tutti nell’ambiente. Era un velocista ed ha vinto numerose gare. Proprio ieri, 8 marzo, ricorreva il settimo anniversario dalla scomparsa. Anche se non eravamo nella stessa squadra, era praticamente uno di noi. Per sabato siamo pronti a fare la nostra parte a livello organizzativo e non può mancare un ringraziamento agli sponsor Stapler, Decathlon San Benedetto del Tronto, L’Oasi del Buongustaio, Conti Pubblicità e il maglificio Steva”.

Circuito vallonato di 10 chilometri con una salita pedalabile ma abbastanza lunga che farà la differenza verso Castellana, poi uno strappo all’uscita di Castellana che farà selezione. L’arrivo è in salita ma si transiterà solamente all’epilogo della corsa.

Alle 13:45 la partenza per le categorie donne, master 5-6-7 di prima e seconda serie (5 giri). Alle 15:30 spazio a una nuova gara con sei giri del circuito per le categorie élite sport, master 1-2-3-4 di prima e seconda serie.

COME ISCRIVERSI

La quota di iscrizione è di 15 euro, seguire la procedura per la preiscrizione al link https://forms.gle/9LTVT1gT5mnTuYRc6 con proroga fino alle 14:00 di venerdì 11 marzo, giorno della vigilia.

Related posts

Quattro nuovi acquisti per il Real Giulianova

redazione

Aspettando il Giro d’Italia, Pescara illumina di rosa i suoi punti simbolici

redazione

Pallavolo Teatina, sconfitta con rimpianti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy