Cronaca

Molesta i clienti di un ristorante nella zona della movida pescarese e la Polizia lo arresta

Pescara. E’ entrato in un ristorante all’interno del mercato coperto di piazza Muzii, nel cuore della movida pescarese, con qualche cianfrusaglia da vendere ai clienti del locale. Mentre girava tra i tavoli con la mercanzia, però, si è rivolto agli avventori del ristorante con atteggiamenti molesti e offensivi. Il titolare lo ha invitato ad uscire dal locale ma la risposta del venditore ambulante, in evidente stato di ubriachezza, è stata furiosa.
E’ stata avvisata, quindi, la centrale operativa della Questura che ha fatto intervenire sul posto il personale impiegato nei servizi che vengono programmati durante il fine settimana per garantire la sicurezza nelle zone della città con la maggiore concentrazione di locali pubblici e bar.
Per bloccare l’uomo, sempre più aggressivo, è stato necessario anche l’intervento di una volante il cui personale è stato costretto ad utilizzare lo spray al peperoncino per riuscire a contenerlo e trasportarlo in sicurezza in Questura.
All’interno degli uffici di polizia, F.S. 36 anni, di origine senegalese, ha dato in escandescenze aggredendo gli agenti che durante la colluttazione hanno riportato contusioni agli arti superiori guaribili in 5 giorni.
L’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Related posts

Vasto, la Consulta Giovanile e il Progetto Giovani colorano la Villa Comunale con “Le panchine espressive”

redazione

Fossacesia, alberi piantati nel Parco della Libertà e consegna a domicilio delle piante per salutare i nuovi nati

redazione

Guardia di Finanza, giro di vite sulle finte associazioni ed enti non commerciali operanti nel settore culturale e sportivo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy