Politica

La Sicilia laboratorio di moda e cultura: “Fashion Day” a Palazzo Villarosa di Bagheria

Bagheria. Moda e cultura, per una passerella artistica, nello storico Palazzo Villarosa di Bagheria, nel palermitano, è il “Fashion Day” organizzato dall’associazione culturale Hostessmodelle e da RosaCasaEvent.

Uno shooting realizzato dal fotografo di moda Fabrizio Dia, dove l’arte trova la sua massima espressione, fashion e bellezza architettonica della Sicilia negli scatti.Dieci modelle hanno indossato gli outfit fall/winter, di noti brand siciliani, passeggiando tra le vie di un giardino incantato e per il terrazzo dello storico edificio, che offre una visuale mozzafiato.
Corpi sinuosi, hanno indossato gli abiti sartoriali della maison Antinoro alta moda, lo stilista Antonio Antinoro propone esclusivamente “Made in Italy”. Altri modelli sono stati forniti dalla boutique La Griffe di Bagheria di Caterina Casa.
In primo piano l’artigianato “Made in Sicily”, che spopola sempre più.
Il look delle modelle è stato curato da Riccardo Clemente Hairstylist e da Marisa Morana look maker.
La qualità artigianale veste le modelle che invadono la storica location, con naturalezza e pose esclusive, a completare il quadro artistico, gli accessori indossati dalle ragazze, la collezione “Crèativitè” bigiotteria della giovane fashion designer Elisa Rini, specializzata in gioielleria e lavorazione dei metalli.
Il Fashion Day proprone una donna completa nel suo stile, dagli abiti, ai gioielli, alle borse di Costanz Bags di Chiara Oddo, create con materiale morbido, lavabile ed antimuffa e per rendere esaustivo il look, occhiali da vista e da sole di ottica Paolo di Luca Scalisi.
Arte, moda, handmade, è tutto questo il Fashion Day, un’ esperienza unica che serve a catturare l’attimo della bellezza.

Related posts

Chieti, al Museo Barbella inaugurata la rassegna “33 sguardi e visioni dalle Marche” VIDEO

admin

Dl lavoro, Torto (M5s): “Il bonus non serve a pagare i mutui. I tassi della Bce rendono le rate dei mutui insostenibili”

redazione

Cordisco e Zappalorto con Cozzolino e Picierno: “Insieme scriveremo progetti per attrarre risorse europee e giocare con i territori la partita del PNRR”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy