Cultura e eventi

Eccellenza, il Chieti ospita il Cupello

Chieti. Terzo impegno in sette giorni. Il Chieti Fc ospita il Cupello all’Angelini nella dodicesima giornata del campionato di Eccellenza (ore 14:30).
La vittoria sull’Acqua&Sapone nel turno infrasettimanale ha ridato al team neroverde,allenato da Aielli, una notevole iniezione di fiducia dopo lo stop nel big match con il Giulianova. Tra i più in forma, l’esterno under Fabrizio Selvallegra che ha sfornato assist e belle giocate con l’Acqua&Sapone:domani, insieme a Capitoli, De Fabritiis e Marinelli(infortunato) saranno gli ex di giornata sulla sponda teatina.
Il Cupello(già battuto nella partita di andata di Coppa Italia per 3 a 1)naviga nelle zone basse della classifica, squadra partita con l’obiettivo di centrare una tranquilla salvezza.
Per il Chieti Fc è vietato abbassare la guardia per non perdere di vista le prime posizioni della classifica.
Domani rientrerà Costantini che ha scontato il turno di squalifica. Ancora out Calderaro e Marinelli. Nello scacchiere di mister Carlucci mancherà l’esperto Zeytulaev.
Ricordiamo che la biglietteria dello stadio aprirà alle ore 13:30.
Chieti F.C. – Cupello sarà arbitrata da Valerio Di Cola della sezione di Avezzano (assistenti: Carullo di Lanciano e Alonzi di Avezzano).

Related posts

Neve, fiumi d’acqua e terremoto su Chieti

admin

Visita di Bruno Forte al Comando Provinciale Carabinieri di Chieti

admin

Ryanair: bagaglio registrato da 10 kg gratis per i 2 milioni di passeggeri che non hanno acquistato l’Imbarco Prioritario

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy