Cultura e eventi

L’Abruzzese Riccardo D’Aquila alla Mondadori di Pescara con “Zia Dot” edizioni Fandango

Un nuovo appuntamento ‘live’ è previsto per sabato 2 aprile alle ore 11, presso la libreria Mondadori Bookstore di Pescara; nella centralissima via Milano, dialogherà infatti Romano De Marco con Riccardo D’Aquila, autore del libro “Zia Dot” (Edizioni Fandango).

Classe ’92, originario di Chieti, dove vive, D’Aquila scrive come se fosse un narratore americano, perché di cose americane si nutre da sempre ed a fine febbraio Fandango porta in libreria Zia Dot, il suo romanzo d’esordio.

La donna, omosessuale, trentenne, ricca, cinica, sempre desiderosa di fare la guerra, risulta essere una protagonista indimenticabile che, mentre affronta il lutto materno e la mancanza di antagonisti, decide di partire col suo vecchio amico del liceo (ancora innamorato di lei) per chiudere una misteriosa faccenda in Arizona. Difficile, per il lettore a sua volta, non innamorarsi del personaggio.

Related posts

Medicina fisica e riabilitazione, corso a Pescara con Poliambulatorio Stenella

admin

San Giovanni Teatino, ‘Compliparco’ del Parco dei 120 Alberi

admin

D’Incecco (candidato Lega) su atti vandalici nella sede del Comitato elettorale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy