Sport

Dal paraciclismo all’attività giovanile: Addesi Cycling di nuovo in prima linea con il Trofeo Kemipol

Con il ritiro della nazionale italiana di paraciclismo agli sgoccioli a Francavilla al Mare, il Trofeo Kemipol si appresta a polarizzare l’attenzione domenica 3 aprile a Scerne di Pineto con i ragazzi della categoria esordienti primo e secondo anno, alle prese con le prime gare della nuova stagione su strada.

Il percorso riservato agli esordienti (ritrovo a partire dalle 7:30 presso la Sede della GLS) è articolato in un circuito di 5 chilometri da ripetere cinque volte con partenza unica (alle 9:30) tra la zona industriale di Scerne di Pineto e Torre San Rocco con una leggera ascesa al 2% di pendenza.

Collocandosi prima del Trofeo GLS-GS allievi a cura del Team Go Fast, il Trofeo Kemipol è un appuntamento al quale tanti esordienti non vogliono mancare per dare il meglio di loro stessi, per divertirsi ed inseguire i sogni, come è nello spirito delle manifestazioni organizzate da Pierpaolo Addesi con la sua Addesi Cycling che si avvale del main sponsor Kemipol e degli altri partner Emidio ed Alfredo De Florentiis, Kemipol, Kemiclean, Snack Pata, Ivar, Freebike, Selmec e Sterilgarda, più la collaborazione sinergica con le società ciclistiche Sea Hub e Team Go Fast.

Related posts

Pesante sconfitta casalinga per il Chieti Calcio Femminile con la Ludos Palermo

admin

Sfida interna per la Sieco Service Ortona, arriva Portoviro

redazione

Il Rally di Roma Capitale vinto da De Tommaso – Ascalone, commissari abruzzesi protagonisti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy