Politica

Teramo, torna Interferenze e cambierà i vostri occhi

Teramo. Mercoledì 8 novembre il Festival Interferenze 2017 promette agli spettatori di farli uscire dal teatro diversi, dopo un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro che in due ore, dalle 19.30 alle 21.30, restituirà agli occhi e al cuore dei teramani porzioni dimenticate del teatro Comunale.

Selezionati tra le migliori proposte della Vetrina della Giovane Danza d’Autore XL di Ravenna, Francesco Colaleo, Francesca Lettieri, Andrea Costanzo Martini, Manolo Perazzi, Camilla Monga e Simone Zambelli con le loro coreografie interpretano, svelano, vivono e sentono luoghi sconosciuti, che narrano di un buio passato e un futuro ricco di potenzialità.

Il percorso che gli spettatori faranno assieme agli artisti si chiuderà con la proiezione di un video crudo e vero, un reportage nei luoghi offesi e nascosti del Teatro, raccontato dalla voce e dal volto della straordinaria attrice teramana Grazia Scuccimarra.

Sono consigliati abiti e scarpe comode.

Biglietteria
Biglietto unico €15,00
Botteghino Teatro Comunale
Per info 0861 246773
info@acsabruzzo.it – www.acsabruzzo.it

Related posts

Elezioni L’Aquila, De Santis (Lega): “A sinistra caos da prima repubblica, noi al lavoro per vincere al fianco di Biondi”

redazione

Montesilvano, successo per la la 19ª edizione di Bimbimbici

admin

Elezioni Chieti, Ferrara: “Di Stefano ha già perso. Il 61 percento degli elettori lo ha bocciato”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy