Cultura e eventi

Pescara, spacciava droga usando whatsapp: arrestato dalla Polizia

Pescara. Questa mattina, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di Massimiliano COLLINI, pescarese di 28 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti perché, nel periodo compreso tra il mese di dicembre del 2016 e il mese di agosto del 2017, in più occasioni ha ceduto dosi di cocaina ad alcuni suoi clienti abituali che a lui si rivolgevano con cadenza pressoché settimanale.
La misura, con la quale sono stati disposti gli arresti domiciliari, è stata emessa dal GIP del Tribunale di Pescara, dott.ssa Antonella DI CARLO, su richiesta del P.M., dott. Gennaro Varone, ed è stata eseguita da personale della Squadra Mobile.
L’indagine ha preso la mosse nello scorso mese di settembre quando il COLLINI è stato fermato per un controllo ed è stato denunciato a piede libero perché trovato in possesso di 18 grammi di cocaina.
L’analisi del cellulare del giovane ha permesso di rilevare numerosi messaggi, inviati tramite l’applicazione “Whatsapp”, dal tenore sospetto, in cui si concordavano appuntamenti e si sollecitava il pagamento di somme di denaro.
I destinatari dei messaggi sono stati quindi convocati in Questura e, messi di fronte all’evidenza, hanno confermato di aver acquistato, nel corso degli ultimi mesi, numerose dosi di cocaina dal COLLINI.

Related posts

Sabaudia, valorizzazione e tutela della biodiversità: dall’olivo all’olio

admin

Ecco chi è Roxy Colace, la voce delle canzoni Disney, ora tra i giudici di All Together Now su Canale 5

redazione

Montesilvano, Pala Dean Martin. De Vincentiis: “Tanti gli eventi in programma fino alla fine dell’anno”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy