Cronaca

Fossacesia, partono i lavori sulla pavimentazione di via Romanelli

Fossacesia. Inizieranno questa settimana i lavori di rifacimento della parte rovinata della pavimentazione di via Romanelli, nel centro di Fossacesia. L’intervento, progettato dall’arch. Adriano Mirretta Barone, sarà eseguito dalla ditta Tecno Asfalti di Vasto e riguarderanno il ripristino di tratti di porfido rovinati e di cubetti, sempre in porfido, dei cunei piramidali che ornano la strada.

“Finalmente ridiamo a via Romanelli l’aspetto che merita – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Abbiamo fatto in modo che la strada, nel centro della città, torni a presentarsi nel miglior modo possibile, cancellando quei rattoppi in asfalto che erano stati messi a causa della irregolarità della pavimentazione”. Il sindaco Di Giuseppantonio e l’assessore ai Lavori Pubblici, Danilo Petragnani, hanno fatto un sopralluogo lungo la strada per verificare lo stato dei luoghi.

Related posts

Chieti, corso gratuito online di Social media marketing

redazione

Pescara, rapina in negozio multietnico: Polizia di Stato e Guardia di Finanza arrestano i presunti autori

redazione

Cgil: eletta la nuova segreteria Abruzzo Molise

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy