Cultura e eventi

Francavilla, Coez in concerto nell’ambito della rassegna Shock Wave Festival

Pescara. Mentre è ancora in corso il “Volare Tour”, che con un successo nazionale e ben 15 date sold out sta portando l’artista in giro per tutta Italia, Coez annuncia le date del suo tour estivo “Esseri liberi in tour”, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Un’occasione per condividere e celebrare a gran voce la stagione dei concerti all’aperto che, finalmente, tornano ad essere i principali protagonisti dell’estate italiana.

Il tour farà tappa giovedì 28 luglio alle 21:30 sul Lungomare Tosti di Francavilla al Mare nell’ambito dello Shock Wave Festival, rassegna nata dalla collaborazione tra il Comune e il Centro di Aggregazione Giovanile Zona Futura.

I biglietti saranno disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com, online dalle 14 di domani, martedì 3 maggio, e nei punti vendita dalle 10 di domenica 8 maggio: posto unico 40,25 (diritti di prevendita inclusi).

Con questi nuovi live, Coez con il suo stile unico tra rap e cantautorato, toccherà i principali festival italiani con 11 date, dopo l’annuncio della tappa al Collisioni Festival, regalando al suo pubblico uno show che continuerà a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista “Volare” (Carosello Records), certificato disco d’oro, rafforzando sempre più l’autentico contatto con il proprio pubblico che ha da sempre caratterizzato le serate live dell’artista.

Il nuovo progetto è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco “È sempre bello” (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. In “Volare” Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni. Il nuovo disco contiene brani di grande successo tra cui “Wu-Tang”, “Flow Easy”, “Occhi Rossi” (certificato disco d’oro), e “Come nelle canzoni”, uno dei singoli più suonati dalle radio, brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 18 milioni di stream su Spotify, ancora oggi saldo nella Top 50 della piattaforma.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Related posts

Gran chiusura per il ferragosto silvarolo

redazione

Michele Lombardo confermato segretario generale Uil Abruzzo

admin

L’Aquila, Dieci Volte Meglio consegna “Il seme del rinascimento” e sottoscrive il “Patto delle donne”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy