Cronaca

Montesilvano, trovato in possesso stupefacenti: arrestato dai Carabinieri

Pescara. Nel pomeriggio di ieri, militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano hanno tratto in arresto un cittadino montesilvanese già ristretto agli arresti domiciliari, in quanto è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente di vario tipo.
Nell’ambito dei servizi antidroga predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, i militari hanno effettuato uno specifico controllo nell’abitazione del soggetto scovando 200 gr di hashish e circa 10 gr di marijuana oltre a vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Per tali motivi, veniva notiziata l’autorità giudiziaria che, rilevate le condotte delittuose, in considerazione della personalità dell’imputato, ha disposto la traduzione in carcere del soggetto.

Sempre nella giornata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Montesilvano, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Pescara hanno tratto in arresto un cittadino montesilvanese già sottoposto agli arresti domiciliari. Il provvedimento scaturisce delle accertate trasgressioni alle prescrizioni imposte compiute dal soggetto.

Related posts

Operazione “Mare Sicuro 2020” della Guardia Costiera di Ortona, le regole per la sicurezza in spiaggia

redazione

Chieti, la Polizia esegue un’ordinanza che dispone il divieto di avvicinamento

redazione

Imprenditori abruzzesi del settore marittimo incassano contributi comunitari ed evadono l’IRAP

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy