Sport

Open day Magister Calcio Femminile, partecipazione record

Una festa dello sport al Magister Village di Montesilvano con tante bambine in campo. Il responsabile della scuola calcio Michele Galanti: “Evento oltre ogni aspettativa”

Montesilvano. E’ stata una festa della mamma immersa nello sport quella trascorsa domenica 8 maggio al Magister Village di Montesilvano nella giornata di Open Day organizzato dalla Magister Calcio Femminile.
Un momento di condivisione e divertimento per le oltre 20 bambine che hanno partecipato insieme alle loro famiglie. Divertimento in campo tra calci a un pallone, attività motoria e desiderio di provare uno sport per molte nuovo.
Due ore di puro divertimento per le partecipanti, di età compresa tra i 5 e i 15 anni, alla fine contente di aver provato il calcio al punto da iscriversi (gratuitamente) e avviare gli allenamenti.
Soddisfazione anche per i vertici del Magister Village, come si evince dalle parole del titolare della struttura sportiva Glauco Gasparini: “Le bambine sono state il vero sole della giornata insieme alle famiglie. Devo fare un ringraziamento speciale dalla Magister Calcio Femminile capace di trasmettere un sentimento molto importante: la passione; dettaglio che fa la differenza tra creare una scuola calcio femminile e la scuola calcio; in tal senso il team mette in moto emozioni uniche sulle quali vale la pena investire non solo per il Magister ma anche per il bene l’intero territorio”.
Michele Galanti, responsabile Magister Calcio Femminile: “In primis ringrazio il Magister Village che ci ospita tutto l’anno nelle attività e per gli eventi del weekend. E’ stata una domenica fantastica, al di sopra delle aspettative, dato che si parla di calcio femminile che non ha radici profonde nel territorio; è stata davvero una mattinata da ricordare alla quale hanno aderito tante bambine e ragazze accompagnate da entrambi i genitori; una vera festa dello sport per la famiglia! Per noi il risultato è speciale: oltre 20 nuove iscrizioni e altre ragazze verranno nei prossimi giorni agli allenamenti per conoscerci. E’ stata una felice sorpresa che spinge a migliorarci, a cercare nuovi allenatori, ad ampliare lo staff per offrire un servizio completo. Un ringraziamento sentito – conclude – all’Istituto Comprensivo Delfico di Montesilvano che ci ha ospitato la scorsa settimana abbracciando il nostro progetto sociale e sportivo”.

Related posts

Sambuceto Calcio, intervista ad Alessio Criscolo

redazione

Colormax, quanta fatica contro il Latina: al Palarigopiano finisce 5 a 2 per gli adriatici

redazione

Rai Gulp, Calcio: la storia di Maksym Lehiv della Lazio Under 17 a “Offside Racism”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy