Politica

Lanciano, Francesco Anania nuovo coordinatore di Articolo Uno

Lanciano. Dopo la chiusura del congresso nazionale di Articolo UNO, che ha visto la rielezione plebiscitaria del Ministro Roberto Speranza come coordinatore nazionale, sono iniziati i rinnovi delle strutture territoriali. Giovedì 12 è stato eletto dall’assemblea degli iscritti di Lanciano Francesco Anania come coordinatore del circolo. Anania, 50 anni, dipendente di un’industria dolciaria, da anni in prima fila nelle battaglie ambientali, culturali e di tutela e sviluppo del territorio, è un immenso valore aggiunto sia per il circolo che per la coalizione del centrosinistra frentano.

Anania ed il circolo di Lanciano rimarranno incentrati sulle vertenze politiche del lavoro, dell’eguaglianza sociale e dello sviluppo ecosostenibile del territorio: temi che hanno portato in questi anni a caratterizzare la squadra locale del partito e che vede oggi circa il 40% di tesserate donne, e sempre un 40% di iscritti under 50. Queste percentuali sono tra le più alte all’interno dei partiti, e sono positiva conseguenza della solidità delle scelte politiche fatte in questi anni, scelte che hanno portato ad un rinnovamento concreto del partito e del modus operandi di fare politica.

Tutti gli iscritti ringraziano di cuore Marco Severo per il grande lavoro svolto in questi anni.

Related posts

Ortona, annullo Filatelico “Bbanda Futuriste”

admin

Spostamento uffici Genio Civile di Sulmona e Avezzano, Fedele: “Il centrodestra volta le spalle alla Marsica e alla Valle Peligna”

redazione

Ortona, al Palazzo Farnese la presentazione del libro di Maria Luisa Marini

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy