Cultura e eventi

M5S sul convegno sull’evoluzione digitale nella Pubblica Amministrazione

Roma. “L’Università di Chieti Pescara organizza un convegno che ha per tema ‘l’evoluzione digitale nella Pubblica Amministrazione’ e, tra gli altri, in cattedra saliranno anche il minsistro Marianna Madia e il generale Tullio Del Sette. È sorprendente questa decisione, perché Madia, piuttosto che parlare di evoluzione digitale, all’interno di un ateneo potrebbe invece spiegare il caso della sua tesi scopiazzata eDI come ha fatto a farla franca, restando anzi ministro della Repubblica nonostante tutto. Invece il Generale Del Sette, invitato per parlare del valore dei dati, risulta attualmente indagato per favoreggiamento e rivelazione del segreto d’ufficio”.

Così Andrea Colletti, deputato pescarese del Movimento 5 Stelle, il quale sottolinea come: “ci sarebbe quasi da ridere di fronte a una situazione paradossale come questa, ma il sentimento che mi provoca invece è indignazione e rabbia. Non c’è un minimo di decenza e mi chiedo che esempio si trasmetta agli studenti. Dall’altra parte mi domando chi nell’Università di Chieti Pescara abbia fatto una scelta così discutibile e su quali basi, esclusa quella di ossequiare personaggi potenti”.

Related posts

Conferenza di presentazione seconda rievocazione del Circuito di Pescara

admin

Il M5S propone una causa farmaceutica pubblica europea

admin

Sequestrati impianto di depurazione, vasche di decantazione e scarico abusivo a Cepagatti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy