Cultura e eventi

“candy baby” e “right now” feat. Smooky OG, il nuovo singolo di johara

Dal 6 maggio 2022 saranno disponibili in rotazione radiofonica “candy baby” e “right now” feat. Smooky OG, i nuovi singoli di johara estratti dall’ep “dreamy pills”, disponibili sulle piattaforme digitali dal 7 aprile.

“dreamy pills” contiene due tracce accomunate dal sogno, dai desideri, dalle fantasie. È un viaggio dentro la mente dell’artista che, in chiave R&B, intrattiene delle conversazioni con la persona di cui si è infatuata. E’ il racconto di un mondo segreto di sogni e infatuazione, intimo e nascosto in mezzo ai pensieri di tutti i giorni.

“candy baby” è un brano R&B che parla di come la protagonista sia rimasta impressa nella testa del ragazzo infatuato di lei e lui non possa più fare a meno della ragazza che, ormai, esercita come un potere magico su di lui.

“right now” featuring Smooky Og parla del bisogno di stare vicino al proprio amante e delle sensazioni che si provano quando si è in intimità: nella prima parte si ha un punto di vista femminile, più soft e delicato, mentre nella seconda parte si ripercorrono le stesse sensazioni ed emozioni dal punto di vista maschile, in modo più diretto e senza filtri.

Spiega l’artista a proposito del progetto: “creamy pills è quello che vuoi dire ma non riesci, quello a cui vuoi dare sfogo ma tieni nascosto in un angolo del cervello… tuttavia, quando si sogna, anche i pensieri che vogliamo tenere sepolti vengono a galla e non si possono fermare”

Ascolta ora i brani

Il progetto è accompagnato dall’uscita di due videoclip connessi, oltre che dal genere musicale, anche dai temi. Tutto quello che si vede non è reale, ma è un sogno che il ragazzo fa dopo aver usato le “dreamy pills”. I due video mirano entrambi ad esaltare la figura della donna in tutte le sue sfaccettature.

Il primo video (candy baby ) è improntato sull’immaginario di diverse ragazze che rappresentano, ognuna con le proprie caratteristiche, la bellezza e la forza delle donne. Guarda qui il videoclip

Il secondo video che uscirà prossimamente (right now) è stato girato in un Night Club e mostra la parte più sexy di ogni donna, con la collaborazione di un’artista di pole dance che rappresenta il desiderio, la parte più nascosta della mente.

Biografia
johara Scolaro in arte johara nasce nel 2001 nella provincia di Milano da madre marocchina e padre italiano. Si appassiona al mondo della musica sin da quando ha memoria. Crescendo inizia a scrivere testi creando uno stile tutto suo, influenzato dai diversi generi che la accompagnano da quando era piccola, R&B e Hip Hop, e aggiungendo tocchi personali che rendono il risultato un prodotto unico. Fa la sua prima apparizione nel mondo della musica nel 2021, ottenendo un featuring nell’album “Celine” dell’Artista Amill Leonardo. Firmata dall’Etichetta Discografica Platinum Label, e sotto direzione artistica del Producer Roberto Gionata La Torre in arte “Seck” pubblica il suo primo singolo “NON CI SONO PIÚ” , per poi continuare con l’uscita del secondo brano “SENSI” dove al team si è aggiunto il Producer Obed Akatiah in arte “Goldnboyobi”. Entra già con il suo secondo brano nelle playlist editoriali di Spotify raggiungendo così con i due brani più di 50.000 ascolti in pochi mesi e partecipando così fino alle audizioni di X-Factor. La caratteristica di johara è proprio la sua timbrica vocale che incorpora colori e stili di due etnie diverse creando un’unica magia, capace di dare uno stile ed un tocco unico e inconfondibile in ogni singolo brano. Questo aspetto viene maggiormente evidenziato dalla sinergia che c’è tra johara e i due Producer che lavorano con lei: “Seck” & “Goldnboyobi”, capaci di mettere in risalto tutte le sfumature dell’artista, dalla sua voce alla sua emotività e grinta, rendendo anche i più minimi dettagli dei punti di forza. Ci si tuffa quindi nel mondo Pop/R&B, con la particolarità che tutti i brani hanno un’originalità diversa, andando a rispecchiare quello che è la stessa johara nella vita, senza perdere il filo conduttore del genere ma dando in ogni brano freschezza e novità. In programma sia per i live che per gli store tanti nuovi brani in uscita. Gli ultimi singoli pubblicati sono “Sguardi”, “Dimmi Cosa C’è” e “Amore & Basilico”. “candy baby” e “right now” feat. Smooky OG estratti dal progetto “dreamy pills” sono disponibili sulle piattaforme digitali dal 7 aprile e saranno in rotazione radiofonica dal 6 maggio 2022.

Related posts

A Ortona evento con Tony Esposito

redazione

Jacopo Sipari, il ritorno sul podio dopo la pandemia. “Un emozione indescrivibile”

redazione

Paolo Salvi: il nuovo singolo è “Direzioni Diverse”, anche in video

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy