Politica

Putzu all’Aquila dialoga con Malafoglia su “Prospettive, proposte e futuro di aree interne e borghi”

L’Aquila. “Prospettive, proposte e futuro di aree interne e borghi” è il tema dell’incontro in programma all’Aquila lunedì prossimo, 30 maggio, al quale interverrà Andrea Putzu, consigliere di Fratelli d’Italia della Regione Marche, presidente della II Commissione Sviluppo economico, formazione e lavoro, promotore della legge regionale sulla riqualificazione e valorizzazione dei borghi e i centri storici delle Marche, favorendo promozione e sviluppo sostenibile.

Nel dibattito si parlerà anche dell’impegno, del ruolo e dell’indirizzo di sviluppo delle città medie delle aree interne, tracciati nella Carta dell’Aquila che i sindaci di L’Aquila, Ascoli Piceno, Avellino e Carpi per primi hanno firmato nel 2019.

Promosso da Michele Malafoglia, portavoce comunale di Fratelli d’Italia e candidato al Consiglio comunale dell’Aquila, l’incontro è in programma alle ore 18,30 alla sala Rivera di Palazzo Fibbioni, in via San Bernardino.

Related posts

San Salvo riaccende Lu fóche de Sande Tumuássë

admin

Elezioni Chieti, Miscia: “Un nuovo piano di Protezione Civile e maggiore efficienza nella manutenzione stradale”

redazione

Montesilvano, potatura oleandri. De Vincentiis: “Attacchi gratuiti da persone non qualificate”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy