Economia

San Giovanni Teatino, agevolazioni alle imprese: convegno alla Scuola Civica Musicale

San Giovanni Teatino. Si svolgerà Mercoledì 01 Giugno, presso l’Auditorium della Scuola Civica Musicale in Piazza San Rocco a Sambuceto, il Convegno organizzato dal Comune di San Giovanni Teatino, in collaborazione con Confindustria Chieti/Pescara, CNA Abruzzo Donne e la Confcommercio di Chieti, sul tema delle agevolazioni alle imprese.
“Una grande occasione per confrontarsi sui cambiamenti avvenuti in questo ultimo periodo nel mondo dell’impresa e per aprire un’importante finestra sui contributi e sulle possibilità offerte dallo Stato alle imprese, per provare a superare insieme questo complesso periodo che stiamo attraversando”, così il Sindaco Giorgio Di Clemente.
“Negli ultimi tempi, anche a causa della Pandemia da Covid19 – ha dichiarato Valenzia Di Meo, Assessore al Bilancio del Comune di San Giovanni Teatino, promotrice del convegno – si sono succeduti e sovrapposti tutta una serie di norme e provvedimenti riguardanti le imprese e le attività commerciali, tanto da creare anche confusione negli operatori del settore. Con questo incontro, si vuole soprattutto focalizzare e informare sulle agevolazioni attualmente in vigore, in modo da aiutare e supportare le imprese, sostenendole nel rilancio post Covid”.

Related posts

600 mila euro ai suoi consulenti di viaggio da CartOrange. “Sostegno ai nostri collaboratori fermi per l’emergenza Covid-19”

redazione

Macchine agricole, rilancio e sviluppo ad Ortona con il marchio Tortella

redazione

Confcommercio istituisce il “Club delle attività storiche” in occasione del centenario del Gran Caffè Vittoria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy