Cultura e eventi

“Amo”, il nuovo singolo di Gianmarco Cacciapuoti

Dal 3 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Amo” (Grey Light), il nuovo singolo di Gianmarco Cacciapuoti, disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 2 giugno.

“Amo” le cui tre lettere formano una semplice parola dal doppio significato: indispensabile nella pesca e imprescindibile in amore. Un brano con una nuova musicalità, una nuova storia da raccontare, con la stessa passione di sempre!

L’artista descrive così il brano: “Tre lettere che formano una semplice parola dal doppio significato. Siete pronti a tuffarvi in questa nuova avventura?”.

Ascolta il brano in anteprima (Link Privato)
Biografia

Gianmarco Cacciapuoti è nato a Napoli il 29 maggio 1994. È appassionato di musica jazz, soul e pop. All’età di 16 anni comincia ad esibirsi in pubblico partecipando a diversi eventi musicali. Inizia il suo percorso professionale con l’etichetta discografica “Grey Light Records” attraverso la quale produce tre inediti. Il primo, “La vita è camminare” ripercorre la sua esperienza di vita e di come a vent’anni ha reagito con grinta e determinazione al momento più drammatico della sua vita superandolo e traendo da esso importanti insegnamenti. Il secondo, “Amore insopportabile” parla di un amore che sorprende e che trasforma le nostre perplessità dovute alle delusioni passate donando alla nostra anima una nuova fiamma per cui ardere.

“Amo” di Gianmarco Cacciapuoti è disponibile sulle piattaforme digitali dal 2 giugno 2022 e in rotazione radiofonica dal 3 giugno.

Related posts

Maragno: “Entro la fine 2018 realizzeremo il centro di raccolta a Montesilvano Colle”

admin

Il Chieti Calcio Femminile conquista i primi tre punti del campionato

admin

Da M-Ethereum di Mario Vespasiani al Webb Telescope. Arte e astronomia verso l’infinito

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy