Sport

Roccamontepiano si prepara per la Giornata Nazionale dello Sport

Chieti. Il 5 giugno 2022 il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, come ogni anno, organizza la Giornata Nazionale dello Sport, evento che avrà come teatro tante piazze d’Italia dove si raduneranno ragazzi e ragazze che si cimenteranno in varie discipline sportive.

La partecipazione è gratuita. Per la provincia di Chieti la manifestazione si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00 presso il Parco Turistico Montepiano di Roccamontepiano (Ch), luogo molto suggestivo, ampio e con tanto verde. Saranno presenti oltre 120 ragazzi e ragazze che verranno seguiti da 20 tra tecnici ed istruttori di varie federazioni. Le società porteranno a Roccamontepiano i loro iscritti, ma potranno prendere parte alla mattinata anche ragazzi e ragazze che verranno semplicemente a vedere la manifestazione e volessero mettersi alla prova. Verrà consegnato un gadget da parte del Coni Regionale Abruzzo a tutti i partecipanti.

Soddisfatto il Delegato Provinciale Coni Chieti Massimiliano Milozzi per l’annunciata grande partecipazione annunciata alla Giornata Nazionale dello Sport di Roccamontepiano: “Come Comitato Provinciale di Chieti è un ottimo risultato avere tante presenze dopo il periodo critico che abbiamo vissuto per la pandemia: è un bel segnale di ripartenza. Ringrazio il Sindaco Adamo Carulli e tutta l’Amministrazione Comunale di Roccamontepiano che hanno appoggiato la manifestazione mostrandosi come sempre sensibili verso il mondo sportivo”.

Related posts

Stadium Pallavolo Mirandola – Abba Pineto Volley 0-3: apoteosi biancazzurra al Palasport “Marco Simoncelli”

redazione

In amichevole Spoltore – Fater Angelini 6-1

redazione

Il reparto difensivo della Sieco Impavida Ortona ritrova il libero Alberto Benedicendi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy