Politica

Teramo, travolgente successo di Pinocchio

Teramo. “Che le vendite stessero andando bene lo sapevamo, ma chi avrebbe potuto immaginare una simile invasione, sembra proprio che Teramo non aspettasse altro” così commenta a caldo il direttore di ACS Abruzzo Circuito Spettacolo Eleonora Coccagna dopo l’enorme e per certi versi inaspettata corsa all’acquisto degli ultimi biglietti per “Pinocchio a tre piazze” la Compagnia Teatro Bertold Brecht – Teatri Riuniti del Golfo che ha riempito il teatro con circa 700 tra bambini e genitori, nonni e zii che li accompagnavano.

Lo spettacolo, avvincente e notissimo a tutti i piccoli spettatori, è piaciuto anche molto a mamme e papà, sorpresi dalla qualità della scenografia, la cura dei costumi, la professionalità degli attori, insomma un vero spettacolo di Teatro studiato per i più piccoli. Grande sorpresa per l’allestimento della terza scena, dove il fondale che rappresentava una enorme balena a bocca spalancata, si è animato di onde e creature marine, meduse e pesci che hanno trasformato il Comunale in un oceano fiabesco. A fine spettacolo immancabile la foto con i begnamini della serata scesi in platea per incontrare i loro piccoli fan, perché chi non vorrebbe la foto con quel biricchino incallito di Pinocchio?

Il prossimo appuntamento con Domenica a Teatro è il 26 novembre alle 17 ,00 con il Piccolo Principe, affrettatevi perché i posti vanno a ruba.

Related posts

Manifatturiero, Febbo: “Abruzzo a due velocità, bisogna invertire la tendenza”

redazione

Chieti, Museo Barbella aperto l’11 settembre

admin

Pescara, presentate le 140 biciclette elettriche del progetto Pesos

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy