Sport

L’aquilana Graziosi sul podio ai campionati nazionali di danza acrobatica

L’Aquila. “Rivolgo i miei più sentiti complimenti a Deborah Graziosi che ha conquistato il podio ai campionati italiani di danza acrobatica, accedendo così alla fase mondiale in programma dall’8 al 16 dicembre a Cinecittà”.

Lo afferma l’assessore comunale allo Sport Vito Colonna.

“La disciplina in cui si è messa in evidenza la giovane aquilana è in forte ascesa e sta conquistando tutte le generazioni”, aggiunge l’assessore, “richiede grandi capacità fisiche ma anche di concentrazione e per la città è un onore essere rappresentata a così alti livelli”.

“Con il titolo di Città europea dello Sport 2022 abbiamo dato un grande impulso al tessuto sportivo, costituito da una fitta rete di realtà associative – come la Fly Factory a cui appartiene Deborah – che quotidianamente si impegnano sul territorio”, rileva Colonna, “conquistare come comunità risultati così ragguardevoli ci rende orgogliosi, come amministratori ma prima ancora come cittadini”.

“Alla giovane Deborah, oltre alle congratulazioni per i risultati raggiunti sin qui, rivolgo un sincero augurio per le prossime sfide”, conclude l’assessore.

Related posts

Calcio a 5, festival del gol al Palarigopiano: Pescara – Latina 14-4

admin

Motoclub Ferentum Francavilla: torna il campionato regionale di Enduro, Enduro Sprint e Minienduro

redazione

Scuola Calcio Pescara numeri da capogiro!

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy