Politica

Vasto, Menna: ‘Piazza della Guardia Costiera deve tornare alla libera fruizione della cittadinanza’

Fioravante: dobbiamo lavorare tutti insieme affinché la nostra città possa essere teatro del Jova Beach Party 2022

Vasto. “Abbiamo ritenuto doveroso organizzare una conferenza stampa per parlare dell’approvazione del Jova Beach Party, progetto della società proponente” è quanto ha dichiarato questa mattina il sindaco di Vasto, Francesco Menna.

“L’opposizione chiede di non spostare i paninari dall’area di Piazza della Guardia Costiera a Vasto Marina. Noto anche dal centrodestra locale la volontà a non voler spostare le due attività. Piazza della Guardia Costiera – ha evidenziato il sindaco – deve tornare alla libera fruizione di tutta la cittadinanza, garantire gli accessi ai cittadini e consentire ai sanitari di intervenire in caso di necessità. Non stiamo chiudendo delle attività, ma le stiamo dislocando. Non ci stiamo ad essere accusati di vendette e altre illazioni. Abbiamo proposto delle alternative, ma sembra di capire che non c’è volontà a lasciare quell’area”.

“Ritengo il Jova Beach Party – ha aggiunto l’assessore al Turismo, Licia Fioravante – un evento straordinario e Vasto privilegiata nell’inserimento del tour. Dobbiamo tutti insieme lavorare affinché la nostra città possa essere teatro di questo caratteristico spettacolo. Vasto ha bisogno di queste vetrine, ha bisogno di questo genere di promozione.
Gli operatori turistici, linfa vitale del settore di cui mi occupo, saranno da me informati passo passo di tutte le info relative al concerto e di tutti i dettagli che li riguardano. Sono a loro completa disposizione – ha concluso Licia Fioravante – per arrivare al giorno dell’ evento in tutta serenità e goderne dei benefici, che sicuramente saranno tanti a breve, medio e lungo termine”.

Related posts

Animavì, emozioni con Marcorè e scatta il Festival con Manfredo Manfredi

admin

Approvata la Mozione Congressuale di Meritocrazia Italia a Silvi Marina

redazione

Ospedale Avezzano, Fedele: “La giunta e tutto il centrodestra sono corresponsabili delle carenze gestionali nella Asl 1”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy