Cronaca

Montesilvano, stupefacenti: arrestato di 45enne

Pescara. Venerdì 3 giugno 2022, nel corso di una mirata attività finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto, nella flagranza di reato, di un albanese di 45 anni domiciliato a Montesilvano (PE).
La Sezione Stupefacenti della Squadra Mobile, appreso confidenzialmente che l’uomo era dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, ha predisposto un articolato servizio di monitoraggio della persona al fine di cogliere il momento più propizio per sottoporlo a perquisizione.
Il soggetto è stato fermato a Montesilvano a bordo della sua autovettura. Gli investigatori hanno eseguito una perquisizione personale e del veicolo che ha consentito il rinvenimento di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso totale di grammi 42,00, una parte già confezionate in piccole dosi e pronte per la cessione, ed una parte rinvenuta all’interno di un sacchetto in nylon, nascosto all’interno del bocchettone di rifornimento dell’auto. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo con rinvenimento di materiale per il confezionamento della droga.
Successivi accertamenti effettuati in ufficio hanno permesso di verificare che l’arrestato, con precedenti specifici per reati di droga, percepisce ilreddito di cittadinanza.
L’uomo è stato arrestato e in sede di convalida, il giudice ha applicato il divieto di dimora a Montesilvano.
E’ stato, inoltre, segnalato per la revoca del beneficio economico derivante dal reddito di cittadinanza.

Related posts

Pescara, un arresto per possesso ed utilizzo di documento falso valido per l’espatrio

redazione

Francavilla, perseguita la sua ex: obbligo di dimora e prescrizione di rimanere in casa nelle ore notturne

redazione

L’associazione Amici di Alessia onlus di Teramo, nuove convenzioni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy