Cronaca

Giuseppe La Rana nominato presidente della Società Consortile Trigno-Sinello

Vasto. Si è svolta il 7 giugno la prima riunione del nuovo Consiglio d’Amministrazione del Patto Trigno-Sinello composto da Tiziana Magnacca (Sindaco San Salvo), Claudia Fiore (Sindaco Roccaspinalveti), Franco Menna (Confesercenti), Emidio Salvatorelli (Confindustria) e Giuseppe La Rana (Assovasto) che è stato eletto presidente.

Nei mesi scorsi è avvenuto il rinnovamento della compagine societaria che ha mantenuto una composizione articolata nella diversità dei singoli soci ma al tempo stesso più snella della precedente. La nuova governance ha voluto dare un nuovo impulso al Patto, inteso come il luogo di concertazione tra soggetti pubblici e privati nonché Ente di programmazione e attuazione dello sviluppo del territorio.

Il neo presidente La Rana, nel ringraziare per la fiducia accordata, ha sottolineato l’importanza delle competenze e delle esperienze dei membri del CdA. Il Patto ha sempre svolto un ruolo determinante per il territorio finanziando molteplici progetti e sostenendo sia le pubbliche amministrazioni sia le attività imprenditoriali locali.

Related posts

Sorpreso con piante di marjuana nel giardino di casa, arrestato un giovane a Lettomanoppello

redazione

“La gestione dei leader”: Maroni, Allegri e Caressa protagonisti dell’evento organizzato da SGB Humangest

redazione

Vasto onora la Polizia di Stato nel ricordo di Antonio Manganelli

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy