Sport

Calcio giovanile, uniscono due importanti società

Nel settore del calcio giovanile abruzzese se ne parlava già da un po’.
Ma adesso la lunga trattativa sembra arrivata a conclusione.
Due importanti società che operano con risultati brillanti con i giovani, stanno per unire le proprie forze.
Per meglio dire, la D’Annunzio Pescara sta per entrare a pieno titolo nella ormai grande realtà della Cantera Adriatica Pescara.
L’accordo tra il presidente della D’Annunzio, Giovanni Mincarini, e quello della Cantera Adriatica, Massimo Giannetti, è arrivato alla firma definitiva.
Dalla prossima stagione agonistica, il team biancorosso fondato circa 17 anni fa manterrà il suo nome originario pur entrando a far parte della Cantera.
Sia Mincarini sia Giannetti hanno espresso massima soddisfazione per questo passaggio di consegne molto significativo, con la convinzione che possa rappresentare un ulteriore rilancio delle ambizioni di queste realtà-modello del calcio giovanile abruzzese.
Insomma, la grande esperienza di Giovanni Mincarini lascia in buone mani quanto creato in quasi due decenni di D’Annunzio.

Related posts

Si rinnova l’intesa tra Andrea Bulfon e la Sieco Impavida Ortona

redazione

Europa Ovini Chieti, Meluzzi: “Mettiamo in cassaforte il secondo posto!”

redazione

Stefan Schwoch a SuperNews: “Se va via Osimhen? Non Beto, ma Hojlund per sostituirlo. Koopmeiners il nome giusto per vincere ancora”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy