Politica

Vasto, Sabrina Bocchino: “Interventi manutentivi area Punta Penna”

Vasto. Il Porto di Vasto ed alcune strade dell’area industriale di Punta Penna oggetto di interventi manutentivi da parte di ARAP ed ARAP Servizi. Ad annunciarlo la consigliera regionale e portavoce della Lega Abruzzo Sabrina Bocchino, la quale evidenzia come in questi giorni abbia avuto avvio il progetto, gestito da ARAP, di potenziamento ed escavazione del porto.
‘Tra lunedì e martedì – dice la Bocchino – ci sarà qualche problema logistico per l’accesso e la fruibilità dello scalo marittimo in quanto verrà asfaltato viale Marinai d’Italia e 700 mq della banchina di riva avrà una nuova pavimentazione’.
Qualche problema per la regolamentazione degli accessi e del traffico anche per chi voglia fruire dei parcheggi presso la Riserva di Punta Aderci ed a monte di Punta Penna perché ‘si procederà ad asfaltare circa 800 metri lineari in due strade, quella che dalla seconda rotatoria di accesso alla zona industriale si proietta verso nord (in direzione riserva) e quella verso est (in direzione mare). Sono anni che non si eseguono interventi del genere nella zona industriale di Punta Penna’.
‘Voglio ringraziare – dice ancora la consigliera segretaria del Consiglio regionale d’Abruzzo – il presidente di ARAP Giuseppe Savini, l’amministratore unico di ARAP Servizi Nicola Del Prete e il dirigente del Dipartimento Lavori e Manutenzioni Nicola Bernabeo per l’interessamento alle problematiche relative all’area e per aver consentito di portare a compimento gli interventi di cui sopra, così come quelli che qualche mese fa hanno riguardato l’area industriale di San Salvo’.

Related posts

M5s Pescara: “Acea acquista la Deco e gli abruzzesi pagano il conto”

redazione

Riello, Torto (M5S): “Cigs importante, ora al lavoro per reindustrializzare”

redazione

Giorgio Pasotti in scena al Nuovo Teatro Pezzani di Parma con “Forza, il meglio è passato…”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy