Cultura e eventi

Comprendo School di Montesilvano, Open Day per Parrucchieri ed estetiste

Due giornate, lunedì 27 giugno e lunedì 4 luglio, per entrare a contatto con il mondo della Formazione estetica

Montesilvano. La ricerca del lavoro: una necessità, un’urgenza per giovani e meno giovani; darsi una nuova occasione e trovare una nuova strada, è importante soprattutto in questo momento storico.
Un’occasione la offre la Comprendo, Accademia della Formazione, con due Open Day rispettivamente il prossimo 27 giugno e 4 luglio 2022.
Due lunedì, aperti a 10 persone, dove si potrà entrare a contatto con la realtà sita a Montesilvano (via Vestina, 179).
Nei due giorni di Open Day sarà possibile, nel dettaglio, partecipare a incontri di training sulla professione da estetista e a incontri, per Parrucchieri e Barber Shop, circa le tecniche taglio e capelli uomo/donna e tipologie di modellatura taglio barba.
Info e prenotazioni: 085 4684060.
COMPRENDO SCHOOL, organismo di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Abruzzo che organizza corsi riconosciuti per Estetista, Acconciatore, Tatuatore, Piercer, Pizzaiolo, Cuoco, Operatore Socio Sanitario, Assistente Educativo e corsi in convenzione con il Centro per l’impiego. Oltre ai corsi riconosciuti Comprendo effettua Recupero anni scolastici, Preparazione test ingresso universitari, Informatica, Lingue Straniere e Corsi di alta formazione per figure professionali già formate.

Related posts

Vasto, Elisa in concerto nell’Area Grandi Eventi dell’Aqualand

redazione

Roseto degli Abruzzi, acqua torbida: il Comune si è attivato immediatamente

admin

Centenario apparizioni Fatima: copia originale della statua a Campobasso

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy