Politica

Presentato il calendario delle manifestazioni natalizie a Vasto

Vasto. Una pista di pattinaggio, la ruota panoramica, il mercatino natalizio e video mappingsono solo alcuni degli appuntamenti in programma a Vasto. Le iniziative del Natale sono state presentate questa mattina dal sindaco di Vasto, Francesco Menna, dall’assessore con delega al Turismo Carlo Della Penna e dal dirigente del settore Michele D’Annunzio.
“Un calendario – ha detto il sindaco di Vasto, Francesco Menna- ricco di eventi, che animeranno la città fino al 6 gennaio. Tantissime le attività dedicate ai più piccoli e alle famiglie, che potranno vivere a Vasto la magia del Natale. “
“Presentiamo quest’anno ChristmasVillage- ha detto l’assessore Carlo Della Penna- un villaggio del divertimento nel centro storicocon la ruota panoramica e una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Il primo appuntamento è quello con la Fiera del Cioccolato dal 24 al 26 novembre e il mercatino natalizio. Il 2 dicembre invece Autumn Rock Festival nella Sala Michelangelo di Palazzo d’Avalos”.
Tra le novità di quest’anno c’è ilvideo mappingsulla Cattedrale di San Giuseppe. Ci sarà inoltre il Festival del Benessere, iniziativa promossa insieme con Confesercenti Vasto e ACAF che consentirà a tutti i bambini della Casa famiglia ed ai diversamente abili di usufruire gratuitamente di ogni tipo di divertimento.
Dal 26 dicembre il consueto appuntamento con il Presepe vivente. Il 23 dicembre i canti della Pasquetta e il Villaggio di Babbo Natale con gli elfi e la carrozza. Il 5 gennaio aspettando la Befana, cioccolata e caramelle per i bambini.

Related posts

Il Cipe approva il decreto interministeriale che assegna fondi per interventi al porto di Ortona

redazione

Mario Lattanzio su riattivazione posti letto e rianimazione Ospedale Popoli

redazione

Mondovisione Live in concerto allo Stammtisch Tavern

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy