Cultura e eventi

Teramo mare, quarto lotto: incontro il Provincia

Roseto degli Abruzzi. Il sindaco di Roseto, ieri nella tarda mattinata, ha partecipato a un lungo incontro in Provincia, a Teramo, convocato dal presidente Renzo Di Sabatino.
L’incontro, a cui hanno partecipato anche alcuni dirigenti dell’Anas, è stato l’occasione per illustrare ai sindaci dei Comuni interessati il nuovo tracciato del quarto lotto della Teramo-mare, con sbocco sulla costa.
I tecnici Anas hanno illustrato due diverse ipotesi progettuali che sono state presentate ai primi cittadini, affinché essi possano fare osservazioni immediate nel caso si riscontrino criticità in relazione ai rispettivi territori.

“Sono molto soddisfatto della lunga riunione”, dice Sabatino Di Girolamo, “Abbiamo avuto una prima cognizione di quali sono le idee che l’Anas intende sviluppare per la parte conclusiva della Teramo-mare. Ci sono stati presentati due diversi percorsi sui quali riferiremo, naturalmente, ai nostri Comuni. Ringrazio il presidente Di Sabatino per aver promosso la riunione dopo solo una settimana da quella svoltasi in Regione, presentandoci già da adesso le ipotesi progettuali. Il completamento dell’importante asse viario non potrà che avere effetti positivi per tutta la costa teramana e, in particolare, per la città di Roseto, che si troverà meglio collegata a tutte le zona interne e alla costa tirrenica, con grande beneficio per una importante branca fondamentale dell’economia cittadina, e cioè per il turismo”.

Related posts

Montesilvano, via Maresca: l’amministrazione incontra gli albergatori

admin

L’alba di “Crepuscolo elettrico”, in anteprima presso la Scuola Macondo di Pescara con l’autore Alessandro Di Zio

redazione

Chieti, computer facile: 3 seminari formativi gratuiti all’uso del pc

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy