Cultura e eventi

Al Bustan Palace – A Ritz-Carlton Hotel per un’estate indimenticabile

L’iconico indirizzo sul Golfo dell’Oman, rinnovato di recente, ha lanciato per questa stagione l’offerta “Stay Longer on us” per vivere un soggiorno da favola

Milano. Se quest’estate si desidera trascorrere una vacanza memorabile alla scoperta di un paese affascinante come l’Oman con un soggiorno da sogno in un sontuoso palazzo dalle mille e una notte, Al Bustan Palace, a Ritz-Carlton Hotel è il luogo da vedere almeno una volta nella vita. Per vivere al meglio l’estate il prestigioso indirizzo, rinnovato di recente, ha lanciato l’offerta “Stay Longer on us” che prevede uno sconto del 25% per soggiorni di 4-6 notti in eleganti e preziose camere con colazione inclusa e servizi unici in puro stile Ritz-Carlton.

Il palazzo sorge su uno splendido tratto di costa che si estende per un chilometro sulle acque cristalline del Golfo dell’Oman e circondato dalle maestose montagne Al Hajar, nei dintorni di Muscat. Ispirato ai famosi forti arabi e noto dal punto di vista architettonico per la sua scenografica Atrium Lobby a cupola alta circa 38 metri, Al Bustan Palace venne originariamente costruito per ospitare il vertice del Consiglio di Cooperazione del Golfo (CCG) nel 1985.

Con arredi che fondono perfettamente elementi della tradizione locale con influenze art déco, l’hotel esprime tutta la ricchezza della cultura, dell’arte e della storia araba. Oltre alle 250 ampie camere e suite tutte dotate di balcone privato, è circondato da rigogliosi giardini e da un’ampia spiaggia incontaminata, offre un’ampia selezione di ristoranti, un tempio del benessere, un’attenzione unica ai dettagli e un’ampia gamma di esperienze.

Per chi vuole raggiungere un benessere completo da non perdere l’Al Bustan Palace Spa by the Ritz-Carlton che offre un’esperienza termale unica nel suo genere. E’ immersa perfettamente nel paesaggio circostante, dispone di 17 sale dove scegliere tra un’ampia gamma di trattamenti personalizzati basati su pratiche antiche e ingredienti di origine locale. E’ composta anche da sei piscine, quattro lagoon pool private, una piscina a sfioro di 50 metri e una piscina per bambini. Offre l’accesso ad un’ampia area riservata alle signore, con piscina e spiaggia privata, che includono saune tradizionali e ad infrarossi, docce di ghiaccio e bagno turco, un’area fitness e uno studio di yoga.

In hotel si possono vivere anche le migliori esperienze culinarie. Al Khiran Kitchen è un ristorante che propone cucina internazionale a cena, dotato di sale interne che esterne che si affacciano sul Golfo dell’Oman. Situato in riva al mare, The Pavilion serve pesce e frutti di mare freschissimi da degustare in cabanas private di giorno e di sera sotto le stelle. Il China Mood propone un’autentica e pluripremiata cucina cinese in un ambiente sofisticato e confortevole. Gli ospiti possono anche rilassarsi con un cocktail presso il BLU, il locale a bordo piscina, o gustare il leggendario tè pomeridiano del Ritz-Carlton al The Atrium Lounge.

Tante le esperienze anche per una vacanza attiva tra cui escursioni in barca a vela, kayak e snorkeling, osservazione dei delfini e vari sport acquatici.

Related posts

Archi, marijuana nascosta negli slip: 22enne finisce ai domiciliari

admin

Al vis Bla Bla Care: giovani e politici insieme per dare all’Abruzzo un piano di azione locale

admin

Nuovo acquisto per il Villa 2015, arriva Matteo Fasciani VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy