Cronaca

Vasto, cinque nuove postazioni per il salvamento

Menna e Cianci: “Potenziata e garantita la sicurezza dei bagnanti sulla costa”

Vasto. Con determina n. 565 del 30 giugno 2022 il dirigente del terzo settore Avv. Luca Mastrangelo ha affidato il servizio salvamento per le spiagge libere di Punta Penna, Mottagrossa e San Nicola alla LIFEGUARD S.r.l. (La Compagnia del Mare) con sede in Pescara da oggi 01 luglio al 31 agosto per l’importo complessivo di € 25.000,00 IVA inclusa.
Le postazioni saranno in totale cinque: tre a Punta Penna ed una rispettivamente a Mottagrossa e San Nicola.

“Dal 2016 abbiamo previsto e potenziato il servizio salvamento – dichiarano il sindaco, Francesco Menna e l’assessora al Demanio, Paola Cianci – nelle spiagge libere a Nord della città che oggi conta cinque postazioni con la novità della bellissima San Nicola recentemente insignita della Bandiera Blu. Siamo riusciti, con grande impegno, a garantire la sicurezza dei bagnanti in diverse porzioni della costa secondo le modalità impartite dall’Ordinanza di Sicurezza Balneare n. 13/2022 emanata dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto. Auguriamo ai turisti e residenti – concludono Menna e Cianci – di trascorrere delle buone vacanze invitando tutti alla massima attenzione e prudenza”.

Related posts

È morto in tarda mattina don Toscan, ex rettore della Concattedrale di Penne

redazione

Montesilvano, ordinanza del sindaco De Martinis: vietate le attività motorie e sportive

redazione

In provincia di Chieti più prestazioni e prenotazioni differenziate. Ecco il Piano Asl per ridurre i tempi di attesa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy