Cultura e eventi

A Lanciano giornata di formazione sui prodotti fitosanitari

Lanciano. I prodotti fitosanitari sono al centro di una giornata di approfondimento rivolta ad agronomi e professioni sanitarie. I lavori si svolgeranno a Lanciano venerdì 24 novembre, presso il Polo museale, dove si ritroveranno esperti in materia e dirigenti del Ministero della Salute e dell’Istituto superiore di sanità per affrontare i vari aspetti di un’area tematica che coinvolge diverse figure professionali.
La partecipazione alla giornata di studi, promossa dal Servizio igiene degli alimenti e nutrizione della Asl Lanciano Vasto Chieti, diretto da Ercole Ranalli, in collaborazione con diversi ordini professionali, darà accesso a crediti formativi per tutte le professioni sanitarie, dottori agronomi e forestali, periti agrari.
L’iscrizione, gratuita, può essere fatta inviando una domanda di partecipazione all’indirizzo info@agronomiforestaliabruzzo.it.

Related posts

Le associazioni LGBT+ abruzzesi incontrano le realtà politiche e tecniche della regione Abruzzo

admin

Sport equestri: Pony argento al prestigioso Trofeo Coni

admin

Pescara, sportello per bando assistenza dipendenti pubblici

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy