Cultura e eventi

A Lanciano giornata di formazione sui prodotti fitosanitari

Lanciano. I prodotti fitosanitari sono al centro di una giornata di approfondimento rivolta ad agronomi e professioni sanitarie. I lavori si svolgeranno a Lanciano venerdì 24 novembre, presso il Polo museale, dove si ritroveranno esperti in materia e dirigenti del Ministero della Salute e dell’Istituto superiore di sanità per affrontare i vari aspetti di un’area tematica che coinvolge diverse figure professionali.
La partecipazione alla giornata di studi, promossa dal Servizio igiene degli alimenti e nutrizione della Asl Lanciano Vasto Chieti, diretto da Ercole Ranalli, in collaborazione con diversi ordini professionali, darà accesso a crediti formativi per tutte le professioni sanitarie, dottori agronomi e forestali, periti agrari.
L’iscrizione, gratuita, può essere fatta inviando una domanda di partecipazione all’indirizzo info@agronomiforestaliabruzzo.it.

Related posts

Radioterapia, a Chieti un corso intensivo di Brachiterapia interventistica

admin

Consorzio Industriale, Febbo e Sospiri: “Atti indirizzati solo alle nomine”

admin

Kamion: il debut album “Gain” promosso da Atomic Stuff Promotion

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy