Sport

Futsal Pescara 1997: tutte i confermati per la stagione 2022/2023

Pescara. Inizia la stagione 2022/2023 in casa del Futsal Pescara. Dopo aver annunciato l’arrivo del nuovo coach, il 40enne croato Frane Despotovic, la società biancazzurra è lieta di annunciare ai propri tifosi le conferme ufficiali nello staff tecnico e nel roster per prossimo il campionato.

Restano al proprio posto Paolo Aiello, preparatore atletico, e Luca Di Eugenio, preparatore dei portieri, due professionisti di altissimo profilo, riconosciuti a livello internazionale e pronti a sostenere il lavoro sul campo di Despotovic con le loro indiscusse capacità e la loro lunghissima esperienza nel futsal ai massimi livelli.

Per quanto riguarda il roster, sono sette i giocatori confermati dalla passata stagione, due portieri e cinque elementi di movimento. Saranno loro la spina dorsale del nuovo roster del Futsal Pescara.

Questo l’elenco dei confermati:

Stefano Mammarella, portiere
Tommaso Giuliani, portiere
Murilo Ferreira, difensore
Coco Wellington, laterale
Andrè Ferreira, laterale
Francesco Patricelli, laterale (rientra dal prestito alla Academy)
Yari Onnembo, pivot
A questi atleti, nei prossimi giorni si aggiungeranno i rinforzi scelti dalla società per completare e potenziare il roster in vista di una stagione che, si spera, sia ricca di soddisfazioni e segni un’ulteriore crescita del progetto sportivo Futsal Pescara sotto ogni punto di vista.

La società Futsal Pescara 1997 saluta e ringrazia, augurando a tutti le migliori fortune per il prosieguo delle loro carriere, i giocatori della stagione 2021/2022 che non faranno parte del nuovo progetto.

Related posts

Dalle parodie de “Gli Autogol” allo storytelling calcistico di “Calcio Totale”, la top 10 pagine social più seguite sul mondo del calcio

redazione

Pescara, Pignoli : “Sport e solidarietà un binomio vincente”

redazione

Un Chieti Calcio Femminile “tutto cuore e grinta” perde a Napoli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy