Sport

Futsal Pescara 1997: tutte i confermati per la stagione 2022/2023

Pescara. Inizia la stagione 2022/2023 in casa del Futsal Pescara. Dopo aver annunciato l’arrivo del nuovo coach, il 40enne croato Frane Despotovic, la società biancazzurra è lieta di annunciare ai propri tifosi le conferme ufficiali nello staff tecnico e nel roster per prossimo il campionato.

Restano al proprio posto Paolo Aiello, preparatore atletico, e Luca Di Eugenio, preparatore dei portieri, due professionisti di altissimo profilo, riconosciuti a livello internazionale e pronti a sostenere il lavoro sul campo di Despotovic con le loro indiscusse capacità e la loro lunghissima esperienza nel futsal ai massimi livelli.

Per quanto riguarda il roster, sono sette i giocatori confermati dalla passata stagione, due portieri e cinque elementi di movimento. Saranno loro la spina dorsale del nuovo roster del Futsal Pescara.

Questo l’elenco dei confermati:

Stefano Mammarella, portiere
Tommaso Giuliani, portiere
Murilo Ferreira, difensore
Coco Wellington, laterale
Andrè Ferreira, laterale
Francesco Patricelli, laterale (rientra dal prestito alla Academy)
Yari Onnembo, pivot
A questi atleti, nei prossimi giorni si aggiungeranno i rinforzi scelti dalla società per completare e potenziare il roster in vista di una stagione che, si spera, sia ricca di soddisfazioni e segni un’ulteriore crescita del progetto sportivo Futsal Pescara sotto ogni punto di vista.

La società Futsal Pescara 1997 saluta e ringrazia, augurando a tutti le migliori fortune per il prosieguo delle loro carriere, i giocatori della stagione 2021/2022 che non faranno parte del nuovo progetto.

Related posts

Le premiazioni del Coni VIDEO

redazione

Futsal Pescara 1997: Italo Rossetti primo colpo di mercato

redazione

Ad Aielli finalmente è tempo di Sirente Bike Marathon-Ana Aielli

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy