Cronaca

Il Gruppo Giovani Imprenditori Ance Chieti incontra il provveditore Rapisarsa

Chieti. Il Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Chieti, presieduto dal Presidente Paolo De Cesare, ha incontrato il 16 novembre u.s., presso gli uffici di L’Aquila, il Provveditore Interregionale alle OO.PP. per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna Dott. Federico Vittorio Rapisarda al fine di conoscere obbiettivi, modalità e tempistiche in merito ai lavori di riqualificazione delle caserme Berardi e Bucciante ubicate nella città di Chieti, le cui procedure di affidamento sono gestite dal Provveditorato.

Hanno partecipato all’incontro oltre al Presidente Paolo De Cesare i Componenti del Consiglio Direttivo Francesco D’Angelo, Manuel Carlo Pantalone, Nicola Rapino, Federico De Cesare, Lorenzo Caccavale e Livio Di Bartolomeo.

Dopo aver ringraziato il Provveditore per la disponibilità mostrata, il Presidente Paolo De Cesare ha posto in evidenza il grave disagio che sta attraversando la città di Chieti che, oltre a subire gli effetti della crisi, gradualmente ma inesorabilmente vede svuotarsi di attività, istituzioni e uffici, con gravi e inevitabili ripercussioni sociali ed economiche.

Il Presidente Paolo De Cesare nel suo intervento ha evidenziato quindi la notevole rilevanza delle iniziative poste in essere dal Provveditorato, ritenendole strategicamente significative per l’avvio di un progetto di rilancio della città di Chieti a sostegno dell’intera economia locale e del settore delle costruzioni.

Il Provveditore Rapisarda, dopo aver dichiarato la sua piena disponibilità ad eventuali altri incontri, ha illustrato nel dettaglio modalità e tempistiche delle procedure in corso assicurando, nel rispetto delle leggi e delle norme in materia di appalti pubblici, la massima celerità per la conclusione dell’iter burocratico e l’apertura dei cantieri.

Related posts

Donna arrestata a Lanciano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

redazione

Poste Italiane: webinar gratuito per piccole imprese e liberi professionisti

redazione

Pescara, bilancio del piano estivo dei parcheggi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy