Sport

Sambuceto Calcio, Di Felice nuovo responsabile Settore Giovanile e Scuola Calcio Elite viola

San Giovanni Teatino. Gabriele Di Felice è il nuovo responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio Elite del Sambuceto Calcio. Di Felice vanta un’esperienza di oltre 25 anni di attività nei settori giovanili calcistici e proviene dal Castelfrentano.
Ad accogliere il neo responsabile viola, il presidente del Sambuceto Calcio, Alfiero Vecchiotti: «Oggi siamo contenti di dare il benvenuto nella famiglia viola a Gabriele Di Felice. Il nostro auspicio è che ci possa dare una mano a migliorare ancor di più il settore giovanile del Sambuceto, e che possa cercare sempre nuovi talenti. Il primo augurio che facciamo al nuovo responsabile, è però quello di inculcare in tutti i ragazzi dei valori sani e che possa essere da guida per far crescere i giovani sia a livello psicofisico che educativo. A livello prettamente sportivo, speriamo di ottenere successi con le varie rappresentative giovanili nella stagione 2022-23 ormai alle porte».
Infine, il presidente del sodalizio sambucetese rivolge le sue attenzioni a chi ha preceduto Di Felice nello stesso ruolo: «Voglio dedicare un caro saluto e un ringraziamento ad Alessandro Sgarra, e fargli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua attività a livello sportivo».

Related posts

David Di Michele ai microfoni di SuperNews: “Scoppiai a piangere sotto la curva del Lecce. Bayern Monaco la favorita della Champions”

redazione

L’Aquila rinasce con lo sport: torna la “Light run”, nella sera di Halloween percorso decorato con zucche e allestimenti a tema

redazione

Sambuceto Calcio, intervista a Fabio Lalli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy