Cronaca

Chieti, i Carabinieri consegnano i viveri ad una giovane coppia in attesa di un bambino

Chieti. Ieri sera intorno alle ore 20.00, su segnalazione della Centrale Operativa, i militari della sezione Radiomobile di Chieti, intervenivano per una lite di una giovane coppia presso la loro abitazione nel comune teatino. I due litigavano per problemi economici, in quanto versavano in condizioni di difficoltà a causa della perdita del lavoro.
I Carabinieri si sono prodigati per mitigare la lite e riportare la tranquillità nella coppia.
Dalla conversazione è emerso che i giovani non mangiavano da due giorni, dato che si trovavano in serie difficoltà economiche e che i genitori della donna erano impossibilitati ad aiutarli perché si trovavano in quarantena per Covid19, mentre i genitori del ragazzo vivevano distanti; inoltre la donna era al settimo mese di gravidanza e con vari problemi di salute. I militari, compresa la gravità della situazione, non hanno esitato a recarsi volontariamente al supermercato per acquistare viveri di prima necessità da consegnare alla giovane coppia presso la loro abitazione.
Ancora una volta l’Arma dei Carabinieri si è dimostrata nelle circostanze difficili una presenza rassicurante e un punto di rifermento per ogni cittadino.

Related posts

Pescara, pronto per l’appalto il progetto per le banchine portuali

redazione

SuperEnalotto, Abruzzo a segno: a San Salvo centrato un “5” da 32 mila euro

redazione

Città Sant’Angelo, tamponi nel fine settimana

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy