Politica

Fina e Di Pasquale all’Università di Teramo: “Patrimonio prezioso dell’Abruzzo”

Teramo. Michele Fina e Manola di Pasquale, segretario e presidente del Partito Democratico abruzzese, hanno incontrato all’Università di Teramo il Rettore Dino Mastrocola e il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi.

“L’Università di Teramo – dichiarano Fina e Di Pasquale – è un patrimonio prezioso della nostra regione. Abbiamo approfondito problematiche e progetti: dalla collaborazione con la struttura di missione per la ricostruzione post sismica al PNRR, dai progetti con il territorio a quelli con il sistema delle altre università abruzzesi, fino alle innumerevoli collaborazioni che fanno di questo giovane ateneo una dei più dinamici del Paese. Particolarmente significativo l’impegno sulla parità di genere e contro ogni discriminazione della Facoltà di Scienze della comunicazione, manifestato anche con le iniziative per il Pride che si è svolto a Teramo”.

Related posts

Tappa a Pescara per il Galileo Tour 2016

admin

Musica e solidarietà: Lucio Battisti sostiene l’Avis

admin

Pescara, Pignoli (Udc) su approvazione ordine del giorno su Casa Circondariale San Donato per contenimento Covid-19

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy