Sport

L’Aquila, stage tecnico nazionale di ginnastica ritmica

L’Aquila. Uno stage tecnico nazionale di ginnastica ritmica con ginnaste di serie A è in programma all’Aquila domenica e lunedì prossimi, 10 e 11 luglio, nell’ambito della Città europea dello Sport 2022.

Promosso e organizzato dall’Asd Ritmica L’Etoile diretta da Ornella Cerroni, lo stage avrà come docenti Germana Germani, responsabile della squadra Junior Nazionale Italiana e Isabella Zunino Reggio, giudice internazionale di ginnastica ritmica, e si svolgerà presso il palazzetto dello sport “Papa Giovanni XXIII” in via della Romana a Paganica.

A supporto delle tecniche nazionali ci saranno le ginnaste di serie A dell’Armonia d’Abruzzo Alice Capozucco ed Enrica Paolini e la tecnica societaria dall’Asd Ritmica L’Etoile Erika Bromo, ex ginnasta di serie A.

Lo stage è gratuito e aperto alle ginnaste di categoria Silver e Gold nate tra il 2006 e il 2012. Per informazioni comunicazioneletoileaq@gmail.com o 393-9895396.

Related posts

Giornata Nazionale dello Sport del Coni a Rocca San Giovanni

redazione

A Spoltore il primo torneo di calcio giovanile Memorial Fabrizio Di Lorito

redazione

Lusinghiero successo per il 19° Trofeo Podistico Città di Castelnuovo Vomano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy