Politica

Revoca concessione autostrada dei parchi, soddisfazione dal Movimento 5 Stelle in Regione Abruzzo

Taglieri: “Continuare a lavorare per garantire sicurezza e manutenzione”

L’Aquila. “Il provvedimento sulla revoca della concessione dell’autostrada dei parchi è motivo di grande soddisfazione per il Movimento 5 Stelle. E’ stata vinta una battaglia di civiltà di cui andiamo molto orgogliosi e per la quale siamo in prima linea da sempre. Ora che il grande passo è stato fatto non bisogna fermarsi, è necessario lavorare per raggiungere l’obiettivo di un totale riassetto della A24 e A25 per quanto riguarda sicurezza, manutenzione, costi di pedaggio e la tutela dei lavoratori, che non possono essere abbandonati a loro stessi. Le istituzioni, di ogni ordine e grado, devono lavorare di concerto per raggiungere questi ulteriori obiettivi e dare valore a un’arteria fondamentale del nostro territorio”. così Francesco Taglieri Capogruppo M5S Regione Abruzzo.

Related posts

Bilancio Regione Abruzzo, Marcozzi: “La Giunta Marsilio non ha presentato il piano di rientro sul deficit. Programmazione a rischio”

redazione

Festival Lettera d’Amore, una serata da incorniciare

admin

La mostra “Rinascimento” di Paolo De Giosa a L’Aquila

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy