Cronaca

Pescara, il Questore predispone servizi straordinari di controllo del territorio per la stagione estiva

Pescara. In considerazione dell’afflusso di turisti per la stagione estiva nella costa pescarese, sono stati predisposti dal Questore di Pescara una serie di servizi straordinari di controllo del territorio, che interessano anche il comprensorio di Montesilvano.
Nel periodo estivo, la Questura disporrà infatti di agenti pervenuti in rinforzo, sulla base di disposizioni arrivate direttamente dal Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che contribuiranno a rafforzare l’attività di controllo del territorio sia a Pescara che a Montesilvano, in quest’ultimo comune sarà infatti presente una pattuglia sia di giorno che di notte.
I poliziotti, saranno impiegati in attività finalizzate all’innalzamento degli standard di sicurezza dei citati comuni ed alla prevenzione e repressione dei reati.
Particolare attenzione verrà poi prestata alle problematiche connesse alla cd. “movida” e alla prevenzione e repressione dei reati predatori.

Related posts

Ambiente, nascono due nuovi consorzi per rifiuti tessili e materassi: Ecoremat ed Ecotessili

redazione

Rosello, inaugurato l’ATM Postamat

redazione

Tutela del Fratino, interviene ISPRA con due pareri tecnici VIDEO

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy