Politica

A Catignano la prima edizione di “Presepi in Luce”

Catignano. L’Azione Cattolica di Catignano organizza la prima edizione del concorso “Presepi in Luce” con lo scopo di creare e diffondere uno spirito di collaborazione e disponibilità verso il prossimo, attraverso l’immagine della Natività.
Tutti i presepi verranno esposti nel centro di Catignano il 23 dicembre dalle ore 16, l’esposizione sarà accompagnata dalla presenza di stand gatronomici e degustazioned di prodottt tipici locali, la serata sarà allietata da “Nunzio Karaoke”. Invece la premiazione si svolgerà nella Chiesa della Natività di Maria Santissima (Convento Sant’Irena) il 26 dicembre alle ore 18 in concomitanza con la premiazione si potrà assistere al concerto di “Cotin’Orchestra”.
Il regolamento ed il modulo di iscrizione sono consultabili sulla pagina Facebook “CutinAcr” (https://www.facebook.com/CutinAcr-586098288257653/) o si può contattare il numero 3312788076. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 17 dicembre.

Related posts

Il Comune di Pescara dà il via libera all’Housing First

redazione

L’Aquila, all’Auditorium Sericchi la Giornata di Barbara 2018

admin

Comune di Chieti, aumento indennità per lo staff del sindaco: insorge l’opposizione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy