Cronaca

Chieti Solidale, nominato il nuovo Cda

Il Sindaco Ferrara: “Una formazione nuova contrassegnata da esperienza e managerialità per far ripartire la società comunale del terzo settore”

Chieti. In data odierna è stato pubblicato sull’albo pretorio comunale il decreto sindacale di nomina dei tre componenti il nuovo Cda della società Chieti Solidale, individuati a seguito della procedura di evidenza pubblica. I designati sono Pierluigi Balietti, Francesca Di Valentino e Sandra De Thomasis.

“Sono state scelte di persone che hanno una grande competenza sia sulla gestione manageriale, sia nel campo della pubblica amministrazione, sia sul settore sociale, che è quello di riferimento di Chieti Solidale – motiva il sindaco Diego Ferrara – Si compone un Cda a forte presenza femminile, per dare anche un segnale importante di inclusione e sostegno di genere, che questa Amministrazione si è impegnata ad assicurare a tutti i livelli. Ai designati auguro buon lavoro e porgo la massima disponibilità, al fine di costruire insieme un rilancio importante della nostra società a responsabilità limitata. Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i nomi del Collegio sindacale per cui c’è stato un supplemento di avviso”.

Related posts

Fossacesia, scuola: si riparte in aula dall’8 settembre

redazione

Viabilità: ulteriori 1.6 mln di euro per la messa in sicurezza di 22 strade provinciali

redazione

Fossacesia Marina, erosione spiaggia: nuovo appello del sindaco alla Regione per arginare il fenomeno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy