Cultura e eventi

Pescara, usura in concorso: 83enne ai domiciliari

Pescara. Il 20 novembre 2017 , la Polizia di Stato ha attuato l’Ordine di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso in data 2 novembre 2017 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di L’Aquila, a carico di PARAGUAI Lino, Pescarese, classe 1934 in quanto riconosciuto colpevole del reato di usura in concorso per fatti avvenuti in Pescara da ottobre a novembre 2005, per una pena residua da espiare di anni 1 e mesi 8 di reclusione.
Sempre in data di ieri, lo stesso personale, ha inoltre attuato l’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso in data 9 novembre 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Padova nei confronti di GILARDI Osvaldo, Pescarese classe 1983 in quanto riconosciuto colpevole del reato di evasione in data 24.05.2010 e di truffa aggravata, in data 6.04.2011 e 20.05.2011, per una pena residua da espiare di anni 1 e mesi 6 di reclusione.
La suddetta attività è stata eseguita da personale della Squadra Mobile.

Related posts

Pescara, Enrico Brignano di scena al Pala Giovanni Paolo II con “Ma…diamoci del tu!”

redazione

A Villa Pamphilj la premiazione della sesta Ragunanza di poesia, narrativa &pittura

redazione

Gioco d’azzardo, M5S: “Riduciamo le sale slot”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy